martedì 10 marzo 2009

Avventure Grafiche LucasArts - Parte 7

Eccoci già arrivati alla settima avventura grafica di LucasArts: Indiana Jones e il Destino di Atlantide.

Titolo: Indiana Jones e il Destino di Atlantide
Anno: 1992
Audio: Sì
Doppiaggio: Inglese
Lingua: Italiano
Difficoltà: Media
Trama:
Il gioco è ambientato nel 1939, alla vigilia della seconda guerra mondiale.
Il professor Indiana Jones e il suo amico Marcus Brody stanno cercando una strana statuetta all'interno del museo del Barnett College per conto di un certo signor Smith, possessore di una chiave che potrebbe aprire l'artefatto. Quando la statuetta viene aperta, al suo interno i tre scoprono la presenza di una piccola perla di metallo. Smith, puntando una pistola a Indy e Marcus, scappa dal College con la statuetta e il suo contenuto.
Grazie ad alcuni documenti lasciati alle spalle, si scopre che il signor Smith è in realtà Klaus Kerner, un agente del Terzo Reich interessato ad alcuni scavi svoltisi alcuni anni prima in Islanda. È stato lì che Indy, assieme alla collega Sophia Hapgood, ha portato alla luce la statuetta appena rubata. Il prossimo obiettivo di Kerner è proprio Sophia, un'ex-archeologa ora diventata una preveggente interessata al mito di Atlantide e che afferma di essere in contatto spirituale con Nur-ab-sal, il dio-re atlantideo.
Note: Il gioco ha una storia tutta sua (cioè non è tratto da un film), ha dei momenti in cui dovrete combattere e a un certo punto la storia si dividere e dovrete scegliere cosa vi piace di più: risolvere enigmi, azione di squadra oppure la lotta corpo a corpo. Secondo le vostre scelte il finale cambierà.
Ecco il link per il download:

Nessun commento:

Posta un commento