mercoledì 4 marzo 2009

Zak McKracken and the Alien Mindbenders

Oggi vi scrivo del secondo gioco Scumm: Zak McKracken and the Alien Mindbenders.


Nome: Zak McKracken and the Alien Mindbenders
Anno: 1988
Audio:
Doppiaggio: No
Lingua: Italiano
Difficolta: Altissima
Trama: La trama vede Zak, un giornalista frustrato che lavora per un giornale scandalistico (il National Inquisitor), Annie Larris, Melissa China e Leslie Bennett, tre studentesse di Yale, nel loro tentativo di salvare il mondo distruggendo una diabolica macchina creata dagli alieni che sta, lentamente ma inesorabilmente, riducendo l'intelligenza degli abitanti della Terra.
Note:
Quello che vedete è il gioco più difficile mai creato dalla LucasArts. Se riuscerete a finirlo senza le soluzioni, siete dei geni. La difficoltà consiste ancora nell'interfaccia (sempre i soliti 14 verbi, anche nella miglior versione disponibile), dalla possibilità di morire, dai più "punti di non ritorno" e anche dalla lunghezza, decisamente sopra la media. Per esempio vi potrà capitare di scordarsi di prendere una cosa all'inizio del gioco, che però vi servirà alla fine: in questo caso dovrete rifare tutto daccapo.

Download:
Ecco il link per il download per la versione gia tradotta in italiano FM-Towns (la miglior versione disponibili con un'ottima colonna sonora): http://www.4shared.com/file/91985744/ae2d6f49/02_Zak_McKracken_and_the_Alien_Mindbenders.html
Divertitevi!

P.S. Se non sapete come avviare il gioco, leggetevi il seguente post: Avventure Grafiche LucasArts - Intro

Nessun commento:

Posta un commento